Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi del Comune di San Biagio della Cima

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L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa devono essere trasmesse alla stazione appaltante telematicamente mediante Piattaforma Traspare entro il termine perentorio, pena l’esclusione, del 06.03.2025 – ore 14:00

Data:

19 Febbraio 2025

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Descrizione

In esecuzione alla determinazione U.T.C. Lavori Pubblici n. 23 assunta in data 19.02.2025 , questo Comune indice gara da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 36/2023, quale appalto di servizi mediante procedura aperta, per l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi del comune di San Biagio della Cima per la durata di un anno

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Biagio della Cima Indirizzo: Piazza Pianello snc, 18036 San Biagio della Cima (Prov. IM) Tel 0184289044, E-mail demotrib@comune.sanbiagiodellacima.im.it

SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO

  1. Oggetto e descrizione del contratto: Il contratto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi del comune di San Biagio della Cima
  2. Luogo di esecuzione: Comune di San Biagio della Cima., Via Provinciale – (Prov. IM)
  3. Modalità di esecuzione del servizio: per le modalità di esecuzione del servizio si rinvia al capitolato speciale di appalto Non sono ammessi il sub-appalto né la cessione del contratto a terzi.
  4. Divisioni in lotti: no
  5. Ammissibilità varianti: ammesse come offerta migliorativa dei requisiti minimi del servizio richiesti.
  6. Valore del contratto: il valore del contratto, annuo è pari a €. 5.700,00 ,oltre al rialzo offerto in sede di gara ed iva di legge se dovuta;
  7. Durata del contratto: anni 1 a partire dalla stipula del contratto SEZIONE

SEZIONE N. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

  1. Garanzie: Non è prevista garanzia provvisoria.
  2. Requisiti di partecipazione: possono partecipare alla gara gli operatori economici così come definiti all’art. 65 del D.Lgs. 36/2023.

SEZIONE IV: PROCEDURE

  1. Tipo di procedura: procedura aperta disciplinata dall’art. 71 del d.Lgs. n. 36/2023.
  2. Criteri di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo, sulla base dei parametri indicati nel disciplinare di gara.
  3. Scadenza presentazione offerte e documentazione: L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa devono essere trasmesse alla stazione appaltante telematicamente mediante Piattaforma Traspare entro il termine perentorio, pena l’esclusione, del 06.03.2025 – ORE 14:00
  4. Lingua utilizzata: italiano.
  5. Periodo minimo vincolo offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.
  6. Richieste e informazioni: le informazioni e le richieste relative alla procedura di affidamento potranno essere inoltrate all’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici a mezzo della Piattaforma Traspare
  7. Altre informazioni: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida, purché ritenuta congrua. L’Amministrazione concedente si riserva altresì la facoltà di sospendere o annullare la procedura di aggiudicazione in qualsiasi momento in base a valutazioni di propria ed esclusiva convenienza. I concorrenti, in caso di sospensione o annullamento della procedura non potranno far valere pretese di alcun genere. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi della vigente normativa sulla privacy, esclusivamente nell’ambito della presente gara.
  8. Rinvio: per tutto quanto non previsto nel presente bando si fa espresso riferimento al disciplinare di gara, allo schema di convenzione, al D.Lgs. n. 36/2023, nonché alle altre vigenti disposizioni legislative e regolamentari che disciplinano la materia.
  9. Data e luogo di apertura delle offerte: Le operazioni di gara avranno inizio in seduta pubblica il giorno 06.03.2025 alle ore 15:00 in video conferenza. Verrà pubblicata sulla pagina https://comune.sanbiagiodellacima.im.it/ l’indirizzo a cui assistere alle sedute pubbliche virtuali.
  10. Impugnabilità: il presente bando può essere impugnato ai sensi dell'art. 120 del d.Lgs. n. 104/2010 mediante ricorso dinnanzi al TAR Liguria
  11. Responsabile unico del procedimento: Sig. Simone Rotolo Tel. 0184289044, E-mail demotrib@comune.sanbiagiodellacima.im.it

A cura di

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Ufficio Protocollo

Piazza Pianello, 18036 San Biagio Della Cima (IM)

Ultimo aggiornamento: 26/02/2025, 08:45

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